Nuova vittoria a Modena! 80 su 80 🏆
23639
post-template-default,single,single-post,postid-23639,single-format-standard,stockholm-core-2.1.4,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-7.3,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Title Image

Nuova vittoria a Modena! 80 su 80 🏆

Nuova vittoria a Modena! 80 su 80 🏆

Ospedale Materno Infantile di Modena, 24.2 mln.

 

Giorgia è di Sorbara, a due passi da Modena. Si è laureata in medicina, e specializzata in chirurgia pediatrica. Poi anni nelle migliori strutture ospedaliere impegnata a risolvere e combattere il male nei bambini. Poi ricerche, pubblicazioni e convegni. Un impegno che ha governato anche la vita personale: due figlie, ma tanti traslochi quante le città dove ha lavorato.

 

A Marzo di quest’anno è stata chiamata per dirigere la nuova unità operativa di chirurgia infantile nel futuro Ospedale Materno Infantile di Modena, la sua città.

Giorgia è felice di poter vivere e lavorare ai più alti livelli di specializzazione nella sua Modena. E tutti noi con lei, per quell’aura di protezione che la scelta infonde.

 

Tutto ciò sarà possibile nel nuovo Dipartimento Materno Infantile del Policlinico di Modena, un appalto da 24.2 mln di euro a procedura ristretta che abbiamo contribuito a far aggiudicare con il migliore punteggio tecnico (80 su 80 punti!).

 

Unicorn by StudioDOSI
Real tender excellence.