ACER Bologna: nuova vittoria!
23823
post-template-default,single,single-post,postid-23823,single-format-standard,stockholm-core-2.1.4,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-7.3,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Title Image

ACER Bologna: nuova vittoria!

ACER Bologna: nuova vittoria!

Nuove residenze ACER Bologna, Blocco G – Mercato Navile, 4.8 mln.

 

Cristina vola veloce in Vespa per i colli bolognesi.

Naturalmente una 50 Special, anche se l’estate non avanza e l’aria ora è fredda, ma è una bellissima giornata e sa di buono.

Scende sui viali e raggiunge agilmente i palazzi della sede del Comune di Bologna, quelli di Cucinella, la nuova piazza coperta dalla pensilina di Pierluigi Nervi, e da lì la nuova zona residenziale del Navile.

 

Due parole con le ragazze della palestra, tutte fuori dal locale più carino di quartiere, che ha allestito da poco una veranda, ad aspettare che la luce rosata di fine giornata evapori del tutto. Poi un passaggio a casa. Quella nuova. Al quarto piano con le vetrate ed il terrazzo con il tavolino che usa per fissare ricordi e staccare nuovi desideri.

Lascia lo scooter in garage, sale in casa. Una rinfrescata, Alexa metti Leonard Cohen, veloce cambio d’abito e ritorna giù. Nel quartiere cresciuto e avvolgente, vicino alle zone del centro ma con servizi nuovi e friendly, in un ambiente empatico e inclusivo.

Come l’edificio che abita, il G, ottimizzato e valorizzato nelle caratteristiche di innovazione tecnologica, di comfort indoor e prestazioni termo-acustiche per l’appalto da 4.8 mln di euro che abbiamo contribuito a far aggiudicare ancora una volta con il massimo punteggio tecnico.

 

Unicorn S.r.l.
Real tender excellence.